IWSC-premi

premi IWSC

La International Wine & Spirit Competition è una storica manifestazione a cui partecipano oltre 90 paesi del mondo. I vini vengono valutati non solo dal punto di vista organolettico ma anche dal punto di vista più prettamente chimico. Diversi vini della cantina Massucco si sono aggiundicati questi premi.

decanter

premi DECANTER

I Decanter World Wine Awards sono il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo. Un grande traguardo per i vini dell’azienda Massucco, che sono stati giudicati e premiati dai più autorevoli esperti e professionisti del settore.

Mundus Vini

premi MUNDUS VINI

Tra i tanti premi ricevuti dalla cantina Massucco ci sono anche quelli assegnati da MUNDUS VINI. La manifestazione è stata fondata quindici anni fa ed è considerata una delle più importanti competizioni internazionali.

cwwsc

premi CWWSC

I premi CWWSC sono dei famosi premi asssegnati ogni anno surante la Catavinum World Wine & Spirits Competition, rassegnao conosciuta a livello internazione. I vini della cantina Massucco si sono aggiudicati questi premi diverse volte.

international wine challenge

premi International Wine Challenge

La International Wine Challenge è una manifestazione che da oltre 36 anni valuta e premia i migliori vini su rigorosi criteri di stile e fedeltà al territorio.  

DOUJA-DOR

premi Douja d'or

Il Concorso Enologico Nazionale “Premio Douja d’Or” viene organizzato ogni anno dalla Camera di Commercio di Asti e premia i migliori D.O.C, D.O.G.C. e I.G.P. La cantina Massucco ha vinto questo riconoscimento sia per vini bianchi che per vini rossi.

concours mondial des feminalise

premi Concorso Mondiale Vinicolo Féminalise

Féminalise è un originale concorso vinicolo mondiale che si svolge ogni anno a Parigi. Ciò che lo contraddistingue è la giuria, costituita esclusivamente da degustatrici femminili. I vini della cantina Massucco si sono aggiundicati anche questo notevole premio.

anuga

premi Anuga Wine Special

Gli Anuga Wine Special sono prestigiosi premi internazionali che sono stati vinti più volte dai vini della cantina Massucco. Questa rinomata manifestazione si svogle ogni due anni a Colonia e raccoglie le più prestigiose aziende leader del settore alimentare e vinicolo.